Area Riservata
Menu principale
SEZIONI
ALTRE INIZIATIVE
SEGUICI SU:

banner

La Rete Regionale

 

La rete informativa per l’Imprenditoria Femminile e Giovanile

VUOI ADERIRE ALLA RETE REGIONALE IMPRENDITORIA FEMMINILE E GIOVANILE?

Rappresenti un’organizzazione (associazione, consulta femminile, sportello donna, centro risorse, informagiovani, sportello comunale e provinciale etc.) che si occupa di DONNE E LAVORO, di GIOVANI e AUTOIMPRENDITORIALITA'?

Ora ti spieghiamo perché e come aderire alla nostra Rete Regionale Imprenditoria Femminile e Giovanile!

Perché aderire

La RETE per l’ IMPRENDITORIA FEMMINILE E GIOVANILE rientra nel Programma Regionale Imprenditoria Femminile e Giovanile, il progetto promosso e finanziato dalla Regione del Veneto, Assessorato all'Economia e Sviluppo, Ricerca e Innovazione, realizzato con il supporto tecnico operativo della Fondazione Giacomo Rumor – Centro Produttività Veneto di Vicenza.

L’obiettivo principale della RETE, che opera dal 2008, è quello di promuovere la creatività, l’innovazione e lo spirito imprenditoriale attraverso le iniziative e opportunità che il territorio veneto offre agli aspiranti imprenditori/imprenditrici e giovani.

Fare RETE per:

1.       migliorare l'accessibilità alle informazioni e alle opportunità esistenti sull'imprenditoria, superando la dimensione locale del singolo territorio per operare in una dimensione di confronto e di scambio;

2.       valorizzare le esperienze innovative che caratterizzano l'imprenditorialità femminile e giovanile veneta.

Come aderire

RegistrandoVi sul nostro nuovo portale regionale  e compilando il coupon di adesione qui sotto, entrerete a far parte della Rete Regionale Imprenditoria Femminile e Giovanile.  Avrete così il vantaggio di ricevere le nostre GUIDE alla creazione di impresa,  accedere alla documentazione specifica, alle informazioni sui corsi, gli incontri, i seminari, i concorsi a premi, l’accesso al credito e il forum.

I materiali a vostra disposizione sono:

1.       Guida alla creazione d’impresa

2.       Guida come presentarsi in banca    

3.       Guida agli adempimenti fiscali per la nuova impresa

Le guide sono gratuite e in distribuzione presso la Fondazione Giacomo Rumor – Centro Produttività Veneto di Vicenza,  l’Unione delle Camere del Commercio del Veneto e le Camere di Commercio di ciascuna provincia.

Per riceverle è sufficiente compilare il coupon on line  e inviarlo via mail all’indirizzo: imprenditoria@cpv.org e presentarsi presso le sedi delle organizzazioni indicate.

footer